Christopher Kane, una ventata di allegria con la Cruise 2012

Christopher Kane, una ventata di allegria con la Cruise 2012
da in Abbigliamento, Abiti, Moda Primavera/Estate 2012, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Christopher Kane ci ha presentato una collezione Cruise 2012 davvero favolosa, solare, allegra e coloratissima, perfetta per tutte le ragazze che amano mostrare la propria femminilità in modo assolutamente originale. La nuova collezione di Christopher Kane è molto colorata, oltre all’ormai consueto color block abbiamo anche dei vestitini irresistibili effetto arcobaleno, creazioni chic davvero troppo carine, molto originali e che mi ricordano i mitici anni Ottanta e i braccialetti di plastica effetto arcobaleno, ve li ricordate?

    La Cruise 2012 di Christopher Kane probabilmente non ve l’avrei mostrata, nel senso che non è uno stilista particolarmente conosciuto in Italia ma mi sono piaciuti questi vestitini, sono comunque diversi da quelli degli altri designer e fa bene vedere cose nuove, anche troppo particolari, ma che in qualche modo sono delle novità.

    Questi vestitini arcobaleno sono troppo carini, mi piace sia quello tutto con i colori arcobaleno che quello in cui vi è un bel blocco nero, che fa risplendere ancora di più questa ondata di colori.

    Ovviamente non finisce qui, ci sono tanti altri vestiti molto carini come il mini dress rosa fragola molto frou frou e quello in arancio con i voilant, carini anche i capi effetto metal, che però sembrano più invernali che primaverili.

    Voi che ne dite? Vi piace questo arcobaleno che illumina tutto?

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiModa Primavera/Estate 2012Trend

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI