Christina Ricci per Oyster Magazine: il trionfo degli anni Sessanta

Christina Ricci per Oyster Magazine: il trionfo degli anni Sessanta
da in Abbigliamento, Burberry, Celebrity Style, Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana collezione 2012, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    Christina Ricci ha posato per la copertina ed il servizio fotografico del nuovo numero di Oyster Magazine, io non conoscevo questa rivista ma leggendo l’intervista mi è piaciuta molto, ironia e simpatia allo stato puro. Certo è anche vero che l’intervista si fa in due, se da un lato c’è chi fa le domande pungenti, dall’altro contano moltissimo anche le risposte che si danno, e quando l’intervistata è Christina Ricci, va da se che il divertimento è assicurato.

    Christina Ricci è un’attrice americana che tutti noi abbiamo conosciuto da bambine nel film “La famiglia Addams“, lei era Mercoledì, la perfida e stramba bambina tutta vestita di nero.

    Adesso Christina Ricci interpreta una bella hostess nella serie televisiva Pan Am, un telefilm ispirato agli anni Sessanta che racconta la vita di quattro hostess della Pan American, Christina è Maggie Ryan la hostess più sfrontata, impertinente e poco avvezza alle regole da seguire e ai corsetti!

    Per la cover di Oyster Magazine, Christina Ricci indossa un abito a fiori di Dolce & Gabbana della nuova collezione, una mise molto romantica e retrò, in perfetto stile Pan Am. Nella foto sul motorino indossa un tubino con stampa tappezzeria di Jil Sander abbinato a delle decolettes di Roger Vivier.

    Le stesse scarpe le abbina anche ad un abito scamiciato e ad un maglioncino firmati Proenza Schouler.

    Infine nella foto in cui è sdraiata indossa un abito di Burberry Prorsum, nella foto in moto un reggiseno Dolce & Gabbana e nella foto in primo piano un maglioncino in cachemire Cerruti con gli occhiali vintage di Fabulous Fanny’s.

    Un editoriale davvero carino e molto retrò, perfetto anche come fonte di ispirazione per il nostro look!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBurberryCelebrity StyleDolce & GabbanaDolce & Gabbana collezione 2012Fashion News
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI