NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christina Aguilera designer per C&A Brasil

Christina Aguilera designer per C&A Brasil
da in Celebrity design, Celebrity Style, Fashion News, Christina Aguilera
Ultimo aggiornamento:

    christina aguilera designer

    Christina Aguilera diventa designer. La cantante americana, in questo periodo in promozione del suo film Burlesque che la vede protagonista accanto a Cher, dopo aver realizzato la fragranza che porta l suo nome come molte altre star di Hollywood ha deciso di mettere la sua firma anche a una linea di abbigliamento. L’ex rivale di Britney Spears infatti disegnerà una collezione per C&A Brasil, catena di grandi magazzini che recentemente ha arruolato come guest designer anche la popstar Beyoncé e la stilista britannica Stella McCartney.

    Christina Aguilera si butta nel fashion, forse per dimenticare le delusioni dell’ultimo periodo. Dopo il flop del suo ultimo album Bionic e il divorzio da suo marito, la cantante americana si è buttata a capofitto nella promozione del film Burlesque, dove è protagonista accanto a Cher, e su un nuovo progetto di moda.

    La popstar americana la scorsa settimana ha approfittato della fashion week di San Paolo per presentare la collezione che firmerà per C&A Brasil, department store che non è certamente nuovo a queste iniziative. In passato infatti anche Beyoncé ha realizzato una linea moda, così come Stella McCartney, che ha disegnato degli abiti appositamente per le forme delle donne brasiliane.

    Che la Aguilera cerchi un riscatto dopo gli ultimi flop? Sono ormai sempre di più i cantanti e gli attori che si danno alla moda per compensare gli insuccessi dell’ultimo periodo. Noi le auguriamo in bocca il lupo, ma anche di tornare presto con un nuovo album perché una voce splendida come la sua non può essere certo dimenticata!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity designCelebrity StyleFashion NewsChristina Aguilera
    PIÙ POPOLARI