Christina Aguilera, torna magra su Marie Claire febbraio 2012

Christina Aguilera, torna magra su Marie Claire febbraio 2012
da in Celebrity Style, Fashion News, Lifestyle, Moda Inverno 2012, Christina Aguilera
Ultimo aggiornamento:

    Christina Aguilera nell’ultimo anno è ingrassata molto, dovrebbero essere circa 15 chili in più, per sua stessa ammissione tra l’altro. Fin qui non c’è nulla di male, anzi si è mostrata intelligente e coraggiosa, non ha tirato in ballo depressioni post parto, allergie alimentari, cure al cortisone e altre scuse come fanno tutte le donne, sa di essere ingrassata, sta bene con se stessa e questo è tutto. I guai arrivano quando poi sulle copertine delle riviste torna magra grazie a Photoshop… è una cosa poco carina nei suoi confronti in primis, ma poi anche verso le altre curvy girl!

    Pochi giorni fa Christina Aguilera si dichiarava felice e contenta, fiera delle sue curve e del suo corpo morbido: “Ho un compagno che ama il mio corpo (Matt Rutler, conosciuto sul set del film Burlesque uscito l’anno scorso) e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto quello di cui mi importa”.

    E non solo, ha esortato tutte le donne ad essere forti, a dire basta ai canoni estetici impossibili da inseguire: “Dovete essere donne forti, dovete riuscire dove volete e soprattutto dovete credere in voi stesse! Ed è una cosa particolarmente difficile nel campo dello show business. Donne, noi siamo decisamente tenute sotto una lente di ingrandimento e sottoposte a continui esami.

    Ma finché io sto bene con me stessa e con il mio corpo, queste sono tutte le conferme di cui ho bisogno”.

    Probabilmente è stata “invitata” dalla rivista Marie Claire US a sottoporsi al caro Photoshop ma di certo, con queste foto così diverse dalla realtà, ha perso una buona occasione per dimostrare di essere davvero fiera delle sue curve, di risultare credibile ma soprattutto ha perso l’occasione di farsi fare delle belle foto vere.

    La bellezza non è nei chili, non si pesa sulla bilancia, con le curve, il doppio mento, i fianchi, le cosce abbondanti e la cellulite si possono comunque ottenere delle bellissime foto, photoshop può togliere qualche difettuccio, ma quando ti trasforma in un’altra persona, allora quella non sei più tu.

    Voi cosa ne pensate?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsLifestyleModa Inverno 2012Christina Aguilera

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI