Christies costumi da bagno per l’estate 2012, seducenti e chic [FOTO]

da , il

    Il fashion brand Christies ci presenta dei bellissimi costumi da bagno per l’estate 2012, una linea mare sobria e seducente adatta alle donne che in spiaggia non vogliono assolutamente passare inosservate. La moda firmata Christies è molto glamour e vezzosa, i capi sono impreziositi da stampe dai toni vivaci e dalle tinte vibranti che sono enfatizzati da tagli veramente sexy che mettono in evidenza le curve femminili. Scegliete il modello che più mette in mostra i vostri pregi e nasconde i punti deboli.

    Christies costumi estate 2012: i modelli interi

    I costumi da bagno di Christies per l’estate 2012 lasciano molto spazio ai modelli interi, come hanno fatto le altre griffe come Verde Veronica e My Jemma, anche in questo caso sono molto seducenti, con fianchi molto pronunciati e scollature veramente profonde. Christies ci propone un bellissimo costume viola con la scollatura a “V” e la schiena quasi completamente scoperta, impreziosito da una cintura fatta con una fettuccia in color oro che da quel tocco sofisticato e glam. Se preferite qualcosa di più grintoso puntate sul modello in nero e turchese che è ispirato alle stampe dei manti degli animali, invece per le estimatrici del “less is more” c’è un modello semplice in un bel turchese brillante. Per chi ama i colori e le stampe chic, Christies propone un modello bianco illuminato da foglie rosse e marroni con riflessi dorati, per noi è stato amore a prima vista…

    Christies costumi estate 2012: i bikini e i trikini

    Christies ci presenta una vasta gamma di bikini seducenti e glamour, ci sono tanti modelli e si va dai triangoli ai push up e alle fasce e dalle culotte agli slip alla brasiliana, ce n’è davvero per tutti i gusti! Christies ci offre un’ampia varietà di stampe, colori e modelli, abbiamo i bikini a fiori, quelli etnici e anche quelli con le stampe animalier, ovviamente c’è spazio anche per la tinta e per i colori basic come nero e bianco e per quelli più glam con cristalli e paillettes per chi vuole brillare anche sotto l’ombrellone. Christies riporta in auge anche i trikini, un modello amato e odiato, che quest’anno non si era ancora visto ma che ritroviamo in tutto il suo splendore nel nuovo lookbook della griffe.

    Christies costumi estate 2012: linea beachwear

    Come tutte le case di moda specializzate in costumi da bagno anche Christies ci propone la sua linea di abbigliamento da mare, perfetta per la spiaggia ma anche per le fresche serate d’estate. Abbiamo pareo e gonnelline versatili e frou frou da mettere per andare in spiaggia, ma anche dei meravigliosi vestiti con stampe glam realizzati con tessuti leggerissimi e freschi perfetti per la sera, magari abbinati a dei sandali gioiello.

    Dolcetto o scherzetto?