Christies: collezione autunno-inverno 2010-2011

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    Atmosfere suadenti e misteriose, dove il fascino è protagonista quanto il velo di segretezza che avvolge i protagonisti. Questo è quanto traspare dalla nuova campagna pubblicitaria di Christies . Il brand di lingerie di lusso per l’autunno-inverno 2010-2011 si lascia catturare dal fascino irresistibile della filmografia più seducente e propone le frizzanti atmosfere di Moulin Rouge e i misteri conturbanti ideati dal genio della cinepresa Stanley Kubrick per il suo ultimo capolavoro “Eyes wide shut”. Eleganti cavalieri mascherati corteggiano in enormi saloni barocchi donne bellissime ed estremamente sensuali che fanno sfoggio delle più interessanti creazioni che Christies ha proposto per la stagione fredda che verrà.

    Pizzi preziosi e ricami elaborati convivono nella lingerie di lusso proposta dal brand, e si accompagnano a dettagli gioiello che se possibile arricchiscono ancora di più i lussureggianti completi. Una vaga sfumatura retrò appena accennata poi fa pensare allo charme inossidabile delle donne degli anni ’50.

    Per il freddo inverno che ci aspetta Christies propone reggiseni con e senza ferretto, push-up e body e lo “stringi vita” un accessorio rubato al passato che il marchio di lingerie ripropone con un allure molto attuale, e ancora babydoll da pin-up e fantasie a pois per un look sexy ma senza esagerare.

    Se quello che più vi spaventa e vi infastidisce è passare inosservate allora quello che fa per voi è decisamente la collezione di Christies per l’autunno- inverno 2010-2011, una linea di lingerie che con i suoi seducenti reggiseni e le affascinanti guepiere attirerà senza dubbio su di voi ogni attenzione.