Christian Louboutin: tutte pazze per i Coussin Caged Ankle Boots

da , il

    christian louboutin coussin caged platform ankle boots black

    Christian Louboutin è uno degli stilisti più amati dalle donne, ultimamente una calzatura che ha riscosso molto successo è la Coussin Caged Ankle Boots, un sandalo glamour in pelle retata con il tacco alto, un importante plateau e l’immancabile suola rossa. Queste scarpe sono molto belle e seducenti, adatte a chi non ne vuole sapere di passare inosservato e a chi adora l’estro creativo di Louboutin. Queste ankle boot sono state scelte da varie celebrities, vediamo insieme da chi!

    I Coussin Caged Ankle Boots sono scarpe bellissime e glamour, l’effetto retato e molto accattivante e moderno e si può indossare a contrasto con collant chiari o colorati oppure se volete un mood più sobrio si può optare per delle calze nere, tono su tono.

    Le bellissime scarpe Christian Louboutin sono alte e seducenti, si possono abbinare con ogni look perchè daranno quel tocco femminile e sensuale che solo Louboutin riesce a conferire alle sue calzature.

    I Coussin Caged Ankle Boots sono stati indossati da Blake Lively, a cui Louboutin ha appena dedicato un paio di scarpe, dalla bellissima ex modella Elle MacPherson e dall’elegante attrice Gwyneth Paltrow e dalla prezzemolina Kim Kardashian. Cedono al fascino di queste bellissime scarpe anche Lake Bell LeToya Luckett, quest’ultima è l’unica a sceglierle in rosso e non in nero come le colleghe.

    (Blake Lively, Elle MacPherson e Gwyneth Paltrow)

    (Lake Bell, LeToya Luckett e Kim Kardashian)

    Dolcetto o scherzetto?