Christian Louboutin: le celebritry adorano le Espadrille Almeria

Christian Louboutin: le celebritry adorano le Espadrille Almeria
da in Blake Lively, Celebrity Style, Espadrille, sandali Christian Louboutin, scarpe Christian Louboutin, Zeppe, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    christian louboutin almeria 120 espadrille wedges light brown

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle scarpe più belle ed ancora una volta troviamo delle creazioni di Christian Louboutin in pole position, adorate dalle fashioniste e dalle celebrities! Le scarpe Christian Louboutin che vediamo oggi sono delle espadrille, il modello Almeria che fa parte della collezione primavera estate 2011, un modello semplice e particolarmente chic ed anche relativamente comodo, scopriamo insieme quali celebrities sono state folgorate da questa scarpa!

    Le Espadrille Almeria di Christian Louboutin fanno parte della collezione primavera estate 2011, sono belle e grintose, presentano una zeppa sinuosa in legno con un plateau fatto per metà in legno e per metà in corda.

    Il tacco è ampio e sottile, una zeppa molto alla moda in linea con le tendenze stagionali, ma che andavano forte anche la scorsa estate. Queste scarpe presentano delle fibbie a incrocio sulla parte davanti, la suola argentata e poi un vezzoso laccetto alla caviglia.

    Ma quali sono le celebrities che hanno scelto queste belle espadrille? Kimberley Walsh, l’attrice e musa Chanel Blake Livel, la bella Heidi Montag e la conturbante Megan Fox, queste scarpe conquistano anche la ex Spice Girl Geri Halliwell.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?

    star christian louboutin almeria espadrille wedges

    celebrities christian louboutin almeria espadrille wedges

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyCelebrity StyleEspadrillesandali Christian Louboutinscarpe Christian LouboutinZeppescarpe primavera 2011

    PourChristmas

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI