Christian Louboutin, anteprima primavera-estate 2011

da , il

    Continua il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011, con le anteprime che ci rivelano le novità della prossima stagione degli stilisti che amiamo di più. Oggi è arrivato il momento di Christian Louboutin, il designer francese che con le sue scarpe ci fa letteralmente impazzire. Per la primavera-estate 2011 lo stilista amato dalle celebrities e agognato dalle comuni mortali ha pensato a una collezione navy style, con calzature dalle stampa a righe bianche e blu e con zeppe in sughero. Il designer, però, non dimentica il suo primo amore: le pump dal tacco altissimo.

    Christian Louboutin continua a farci sognare con le sue scarpe sempre originali e dai dettagli davvero unici. Lo stilista francese ha diffuso le immagini ufficiali di alcuni dei nuovi modelli della sua collezione primavera-estate 2011, che si caratterizza per essere molto differente dal solito.

    Protagoniste della prossima stagione saranno calzature dallo stile marinaro, come per esempio stivaletti dalla stampa rigata o zeppe in sughero dal tacco spesso. Sarà proprio la zeppa, come abbiamo potuto capire anche dalle passerelle, la scarpa simbolo della nuova stagione.

    Nelle immagini vediamo anche qualcuna delle nuove borse della prossima stagione, dove ci incuriosisce moltissimo la pochette tonda e la shopping bag decorata da cristalli, che troveremo anche in una versione in stampa vichy.

    Dolcetto o scherzetto?