Christian Louboutin, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Christian Louboutin, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

    La collezione autunno/inverno 2011-2012 di Christian Louboutin rischia di infrangere moltissimi cuori tra le fashioniste. Ebbene sì, il designer francese famoso per le sue calzature glamour e di tendenza ha dato vita a una collezione davvero desiderabile, con modelli che piacciono dal primo all’ultimo. Tra i materiali dominanti della prossima stagione troviamo ancora una volta la pelliccia, che sarà regina di molte collezioni della prossima stagione fredda. A differenza delle precedenti collezioni, dove protagonisti erano modelli spesso stravaganti, questa volta Louboutin riscopre modelli più classici come l’intramontabile décolleté.

    Anche oggi scopriamo una delle nuove collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012. Tra i marchi che toccheremo nelle prossime settimane non poteva certo mancare il principe delle scarpe, Christian Louboutin, che per la prossima stagione fredda ha messo a punto una collezione davvero bellissima, dove le scarpe sono davvero un sogno a occhi aperti.

    Il designer, di recente protagonista delle cronache per la causa milionaria intentata a Yves Saint Laurent, ha scelto come modello simbolo della prossima collezione la classica décolleté, impreziosita da dettagli glamour come le borchie, gli strass, i cristalli, le paillettes in stampa animalier e anche gli inserti in pelliccia tono su tono.

    Anche le borse meritano certo di essere ammirate.

    La pelliccia è ancora una volta protagonista di clutch e pochette dalla forma tondeggiante, dove non manca la classica chiusura a forma di scarpetta dalla celebre suola rossa. Onnipresenti, poi, le borchie, uno dei dettagli distintivi dello stile di Christian Louboutin che troviamo anche sulla Pigalle clutch.

    316

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI