NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Lacroix designer per Desigual

Christian Lacroix designer per Desigual
da in Abbigliamento, Celebrity design, Edizioni limitate, Fashion News, Moda 2011, Desigual
Ultimo aggiornamento:

    christian lacroix

    Christian Lacroix sarà il primo guest designer di Desigual. Il marchio di fast fashion spagnolo, che di recente ha finalmente aperto il suo e-store sul web anche per l’Italia, ha infatti siglato una partnership con lo stilista francese, che dopo aver lasciato la maison che porta il suo nome è sempre più coinvolto in progetti speciali che vanno dall’arredo alla letteratura per l’infanzia. Lacroix di recente ha anche firmato un capsule collection per La Redoute, il brand francese di moda low cost che vende per corrispondenza.

    Desigual arruola niente meno che Christian Lacroix per la prossima stagione. La notizia, che è stata diffusa ieri in giornata dall’agenzia spagnola Efe, è davvero sensazionale, soprattutto perché si tratta della prima collaborazione che il marchio spagnolo, che qualche settimana fa ha aperto il suo shop online anche al nostro paese, fa con un grande nome della moda.

    Desigual ha confermato l’indiscrezione durante una sfilata che si è svolta in ambito familiare, anche se di questa collezione si sa ancora molto poco. L’unica cosa cera è che Christian Lacroix, che non può più firmare con il proprio nome e non ha più alcun diritto di supervisione e controllo sui prodotti che portano il suo nome, ha depositato una semplice L che sarà posta vicino al logo del brand iberico.

    Si sa inoltre che la capsule collection sarà composta da una trentina di modelli, ma è ancora troppo presto per sapere dove sarà distribuita e soprattutto se proseguirà dopo la prima stagione.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity designEdizioni limitateFashion NewsModa 2011Desigual
    PIÙ POPOLARI