Christian Dior precollezione primavera estate 2010

Christian Dior precollezione primavera estate 2010

    E’ tempo di precollezioni ed oggi vi mostro quella di Christian Dior, è davvero bellissima, devo dire che per i servizi fotografici Dior è sempre molto attento, ci propone sempre foto molto glamour.

    La precollezione di Christian Dior mi piace moltissimo, ci propone una location che era già stata usata nella precollezione autunno inverno 2009 2010 ma è talmente stilosa che secondo me è stata una scelta azzeccata usarla di nuovo.

    Precollezione, Cruise e Resort sono sinonimi quindi si riferiscono tutti alla stessa collezione, cioè ad una mini collezione pensata per le donne che vanno in crociera e che quindi hanno bisogno di abiti estivi nuovi e alla moda anche se la primavera e l’estate sono ancora lontanissimi.

    Il lusso è il vero protagonista di questa precollezione, abbiamo borse animalier e in pelle, abiti da sera davvero fiabeschi con una predominante che va sul color lavanda. Meraviglioso ad esempio lungo in seta grigio ghiaccio con una pioggia di pietre preziose bianche e con la pochette abbinata sempre con i cristalli.

    Nella fotogallery il servizio completo.

    233

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI