Christian Dior: Marion Cotillard sceglie il maculato azzurro

Christian Dior: Marion Cotillard sceglie il maculato azzurro
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Christian Dior, Marion Cotillard, Primavera 2011, Christian Dior collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Marion Cotillard in dior Marrakech Film Festival Opening Ceremony

    Marion Cotillard ha scelto di indossare un bellissimo abito Christian Dior in occasione del 2010 Marrakech Film Festival Opening Ceremon, un evento molto importante a cui ha partecipato anche Eva Mendes. Marion Cotillard è la musa di Christian Dior e quindi omaggia spesso la griffe con le sue creazioni, stavolta però la bella attrice francese ha rischiato il licenziamento, oggi sembra un barboncino vestito a festa… è riuscita a passare dal magnifique al tragique nel giro di una sera!

    Marion Cotillard ha scelto un abito Christian Dior della collezione primavera estate 2011, un abito lungo in seta decorata con una stampa maculata in dimensioni maxi. Un abito così è davvero difficile da indossare ma lei, che in linea di massimo indovina sempre, stavolta ha proprio toppato.

    L’abito Christian Dior è abbastanza carino, non è tra i suoi più belli, lo dobbiamo ammettere, ma è comunque interessante, la bellezza di Marion Cotillard non si può discutere, ma allora cos’è che non ha funzionato? Probabilmente questa storia d’amore tra abito e attrice non “sa dda fare” ma io credo che buona parte del disatro sia da imputare ai capelli, questo caschetto riccio non le sta bene e non rende con l’outfit.

    Allora voi che ne pensate? Siete d’accordo con me o trovate un aspetto positivo in questo look di Marion Cotillard?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChristian DiorMarion CotillardPrimavera 2011Christian Dior collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI