Christian Dior: la Lady Dior in limited edition per Roma

Christian Dior: la Lady Dior in limited edition per Roma
da in Borse, Borse Christian Dior, Christian Dior, Edizioni limitate, Handbag Christian Dior, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    lady dior roma 150x120

    Finalmente Christian Dior riapre la boutique di via Condotti a Roma e lo fa con un’iniziativa assolutamente fantastica che farà felici tutte le fashioniste all’ascolto! In occasione della riapertura della boutique romana la griffe francese ci presenta una speciale Lady Dior in edizione limitata, ci sono solo 8 borse, cucite a mano e fatte nei laboratori Dior presenti in Italia. Finalmente un’altra Lady Dior in arrivo, pensata per noi ragazze italiane!

    La Lady Dior è una borsa che è nata parecchi anni fa, è stata dedicata a Lady Diana e nel corso degli anni è una belle borse che hanno avuto più successo in tutto il mondo, proprio in questi ultimi due anni questa celebre borsetta è stata la protagonista della campagna permanente con la bellissima Marion Cotillard.

    La nuova Lady Dior creata in edizione limitata per la boutique di Roma è bellissima ed è disponibile solo in 8 esemplari, abbiamo la bag in versione classica o large ed è disponibile in pelle di pitone declinata in un bel bianco luminoso oppure in color sabbia.

    All’interno della borsa c’è una targhetta commemorativa in cui è riportato: “Christian Dior Paris – Made in Italy – Edition Limitée Rome”.

    Che meraviglia, vero? Una Lady Dior per le fashioniste romane!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse Christian DiorChristian DiorEdizioni limitateHandbag Christian DiorNegozi

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI