Christian Dior, collezione eyewear primavera estate 2011

da , il

    Oggi vi presentiamo un assaggio della collezione eyewear di Christian Dior per la prossima primavera estate 2011, il Gruppo Safilo, licenzatario della maison francese ci propone una panoramica dei nuovi modelli per la prossima stagione. Christian Dior riesce a mettere un pizzico di magia in tutto quello che fa, oltre ad abiti da sogno, borse meravigliose e scarpe super chic ci presenta gli occhiali da sole, ma anche da vista, che sono tra i più amati del mondo fashion.

    I nuovi occhiali da sole Christian Dior sono glamour e sfarzosi, destinati ad una donna femminile glam, sofisticata e decisa che ama la moda e ci gioca con un mood civettuolo e stiloso.

    Christian Dior ci propone una collezione eyewear che si rifà agli anni Cinquanta, montature a forma di farfalla realizzati in acetato e con decorazioni con stampa animalier e disponibili in nero, color “pantera” ma anche in rosso e avana.

    Gli occhiali da sole “Dior Striking“, sono un vero must-have per le donne sportive che propendono per lo street-style e un mood casual ma sempre alla moda, il modello aviator invece viene rivisitato e reso più quadrato e infine gli occhiali “Dior Havane“, già sfoggiati da Charlize Theron e disponibili in vari colori, come nero con lenti argento specchiato, nero con lenti grigie, oro o beige con lenti oro specchiato, rame e prugna con lenti marrone, kaki con lenti marrone sfumato e infine blu con lenti color oro.