Christian Dior, anteprima borse PE 2011

da , il

    Christian Dior ci presenta una parte delle bellissime borse per la primavera estate 2011, io non vedevo l’ora di poterle ammirare da vicino e adesso spero che arrivino presto nei negozi, sono talmente belle che è molto difficiale non farsi tentare. Christian Dior ci propone una primavera a tutto colore, mi piace questa svolta in chiave colorata della seriosa maison parigina che ci dimostra come possa essere versatile e come anche una borsa elegante e glam come la Lady Dior possa essere declinata in chiave frou frou.

    Le nuove borse Christian Dior sono molto carine e originali declinate in tinte color sorbetto come arancione, turchese, viola! Dopo aver ammirato la sfilata a Parigi ecco le foto degli accessori finalmente disponibili, oggi vediamo le borse e nei prossimi giorni vi mostreremo anche le scarpe.

    Tra le borse Christian Dior più cool della stagione abbiamo una tracollina dai colori fluo coperta da numerose frange colorate e impreziosite da dettagli in pitone, questa borsa è disponibile in arancio e fucsia ma anche in un bel turchese.

    La Lady Dior torna in nuove versioni molto chic, abbiamo una borsa in pitone dègradè sui toni si arancio e fucsia, un’altra in pelle cannage bianca e con il fronte decorato con piume e nodi di corda, un’altra versione molto interessante è quella in lino con il motivo cannage ottenuto tramite dei ricami.

    Sfogliate la nostra fotogallery e sognate tra le nuove borse Christian Dior!