Chloé, tutte le foto dell’advertising primavera-estate 2011

Chloé, tutte le foto dell’advertising primavera-estate 2011
da in Abbigliamento, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primo Piano, Chloè Collezione 2011, scarpe primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Dopo avervi presentato le prime immagini diffuse sul web, ecco tutte, ma proprio tutte le immagini della campagna pubblicitaria di Chloé per la primavera-estate 2011. Testimonial della nuova collezione disegnata da Hannah McGibbon e che abbiamo visto sfilare a Parigi sono due top model molto famose, Malgosia Bela, volto della nuova campagna pubblicitaria di Stella McCartney insieme a Joan Smalls, e Iselin Steiro, che abbiamo già visto in diverse campagne pubblicitarie di Versace. Le due top model hanno posato davanti all’obiettivo del fotografo di moda David Sims.

    Dopo un primoassaggio della campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2011 di Chloé oggi finalmente possiamo mostrarvi tutte le foto di questo advertising, che porta la firma del fotografo di moda David Sims.

    Come testimonial della collezione primavera-estate 2011 che abbiamo visto sfilare a ottobre durante la Paris Fashion Week ci sono due top model sulla cresta dell’onda.

    La prima è la polacca Malgosia Bela, una delle modelle simbolo degli anni duemila che ha posato già la scorsa primavera-estate 2010 per la maison del gruppo del lusso Richemont, e Iselin Steiro, che abbiamo visto anche nell’ultimo advertising invernale di Versace.

    Una campagna in pieno stile Chloé anche se decisamente più “divertente” di quelli passati. Le modelle, che indossano i cappotti dai tagli geometrici e le maglie decorate della nuova collezione, esprimono una gioia di vivere che raramente abbiamo viste nelle campagne precedenti.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimo PianoChloè Collezione 2011scarpe primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI