NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chloè, la romantica e colorata collezione P/E 2011

Chloè, la romantica e colorata collezione P/E 2011
da in Abbigliamento, Accessori, In Evidenza, Primavera 2011, Chloè Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di See by Chloè dedicata alla primavera/estate 2011 si rivolge quest’anno alle clienti che adorano uno stile romantico e bon ton. Da amante del genere, non posso non sottolineare come Chloè abbia fatto una scelta forse un po’ “comoda” con questa linea, puntando su modelli che abbiamo già visto prosperare e avere grande successo nelle scorse collezioni, prediligendo forme retrò e colori neutri, per sottolineare una femminilità delicata ma alla moda. Outfit di chiara ispirazione bon ton mixanti con elementi anni ’50 sono la linea guida della collezione, vediamola insieme.

    In un panorama della moda in cui diversi brand di abbigliamento hanno puntato per la prossima stagione su linee grintose, d’impatto, come nel caso di Pinko ma anche di collezioni di un certo livello come quella di Liu Jo, Chloè torna a inserire la sua idea di femminilità entro alcuni limiti che forse linee più recenti e decisamente ultrafemminili ci hanno abituato a mettere da parte.

    Troverete nelle immagini della gallery diversi outfit in cui i modelli di minidress alternano le tinte più neutre come il beige il cipria, a motivi più vivaci su fondo blu.

    Interessante la giacca color cachi con volant sul corpetto e il trench con ruches proposto in un bel color lavanda e dotato di fiocchi che lo impreziosiscono.

    La linea di Chloè si caratterizza per la scelta di toni dalle sfumature barocche mixati con elementi più moderni che vedono primeggiare il denim. Voi cosa ne pensate, vi piace?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriIn EvidenzaPrimavera 2011Chloè Collezione 2011
    PIÙ POPOLARI