Chloé, la nuova it-bag si chiama Marcie

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    Perfetta nella sua semplicità. E’ questa la caratteristica principale della borsa che ad Hollywood sta letteralmente spopolando e conquistando il braccio delle icone di stile e delle fashion girls più imitate della città delle stelle. La it-bag del momento si chiama Marcie, e la firma Chloé, la nota casa di moda francese che già ha dato i natali ad alcune delle borse più amate dell’ultimo decennio, come la Silverado (che sembra sia tornata sul mercato di recente) o l’adorata Paddington.

    Sicuramente l’avete già avvistata in molti degli outfit di Katie Holmes. La signora Cruise infatti paparazzata spesso con la sua Marcie al seguito sembra non poterne più fare a meno, così come raramente se ne separa Rachel Bilson, la star di “The O.C” e anche la neo-mamma Jessica Alba sembra apprezzarla molto.

    Anche se il colore che va di più tra le dive è una tonalità cuoio la nuova borsa di Chloé è proposta in tante tinte diverse, dai più classici nero o marrone, ai colori più decisi come il rosso o il verde, passando per i più tenui turchese e rosa e in diversi materiali dal “cocco” al pitone.

    Le linee pulite e gli elementi classici che caratterizzano la nuova hobo di Chloé il cui unico vezzo sembrano essere le impunture in rilievo sulla patta anteriore e la chiusura – un laccetto di cuoio- promettono alla Marcie bag una lunga vita nella hit parade delle it-bag, che c’è da scommetterci sarà un’icona per lungo tempo, pensiero questo che potrebbe aiutare psicologicamente ad ammortizzare il prezzo (1095 euro il modello base che però supera di parecchio i 2000 dollari per i modelli più rari), in fondo, per una borsa così si tratta di un investimento!