Chloe: la collezione di accessori P/E 2011

Chloe: la collezione di accessori P/E 2011
da in Accessori, Borse, In Evidenza, Pochette, borse primavera 2011, handbag chloè
Ultimo aggiornamento:

    Anche Chloe non perde occasione per presentare la sua nuova ed elegante collezione di accessori per la stagione primavera/estate 2011, puntando principalmente sui pellami e sulle borse, ma valorizzando la sua linea con altri articoli: portafogli, porta spiccioli, scarpe e foulard abbinati a ciascun articolo, per completare gli outfit delle sue clienti con tutto il necessario per affrontare una bella giornata fuori. La linea proposta da Chloe per la stagione calda è particolarmente improntata a un’idea di eleganza e raffinatezza, ma non mancano i pezzi più casual e giocosi. Vediamoli.

    Le proposte di accessori e borse per la primavera/estate 2011 sono davvero tante e noi cerchiamo sempre di riproporvele, però tra quelle che abbiamo apprezzato di più c’è sicuramente la variegata e colorata linea di Liu Jo che abbina le sue splendide borse proposte in modelli e con fantasie per tutti i gusti, con la collezione di calzature, i cui motivi sono proprio coordinati a quelli delle borse, dei foulard e degli accessori.

    Anche Chloe sceglie di mostrarci un catalogo primavera/estate 2011 in cui eleganza e semplicità viaggiano in parallelo, e propone idee per borse, occhiali da sole, scarpe dal design tendenzialmente classico, ma con dettagli glamour molto interessanti.

    Perciò vediamo bauletti, pochette, tracolla, borse shopping in colori moda ma anche in tinte più neutre che si ripropongono nei diversi coordinati, e vanno incontro sia alle esigenze più pratiche della vita quotidiana – basta dare un’occhiata alle belle tracolline per capirlo, – ma troverete anche articoli più ricercati e particolari per le occasioni importanti.

    Qual è il vostro preferito?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorseIn EvidenzaPochetteborse primavera 2011handbag chloè
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI