Chloé, i costumi da bagno dalla collezione estate 2013 in anteprima [FOTO]

da , il

    Molto in anticipo con i tempi, Chloè ci propone già la sua collezione di costumi da bagno dedicata al prossimo 2013. Parliamo infatti delle novità inserite nella collezione Resort 2013 che in questo caso, come è già successo con la collezione targata Jean Paul Gaultier, mettono in primo piano i costumi da bagno. Tra l’altro la maison francese ci consente di dare una sbirciata ai nuovi trend che troveremo nella prossima stagione calda e a quanto pare, a dominare la scena anche delle future collezioni estive saranno ancora i costumi interi, ai quali Chloè ha riservato parecchio spazio. Non mancano però bikini e trikini molto caratteristici: diamo loro un’occhiata nel dettaglio.

    Proprio di recente abbiamo visto insieme la nuova proposta di Chloè per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea di abbigliamento e di accessori che fa come sempre di uno stile romantico e bon ton il suo biglietto da visita. Ma come saprete, le case di moda sono sempre molto avanti con i tempi, per cui con l’inverno tutto ancora da scoprire, eccovi in anteprima le novità della collezione resort 2013.

    Come vi anticipavamo, la nuova linea è dedicata principalmente ai costumi da bagno. Nelle immagini della nostra fotogallery infatti troverete bellissimi bikini con coppe superiori pensati con diverse fantasie a seconda dei vostri gusti. Per le amanti di uno stile più vivace, ci sono stampe esotiche che comprendono fiori ed elementi etnici in toni di arancione, viola, rosso e nero su base bianca. Il triangolo superiore è abbinato a slip a fascia larga. Molto belli i modelli a fascia che premiano stampe multicolor a righe orizzontali o ancora colorazioni d’impatto come l’arancione.

    A tinta unita sono pensati i modelli più chic, a cominciare dalle fasce con arricciatura e singola bretella a treccia asimmetrica, per arrivare alle varianti con coppa e ferretto oppure triangolo superiore in toni di bordeaux, bianco, nero o rosso.

    Gli stessi colori e fantasie sono poi ripresi nella collezione di costumi da bagno interi, molti dei quali sono resi più sfiziosi da una profonda scollatura centrale. Tra i modelli più particolari troverete costumi con stampa geometrica multicolor, varianti con parte superiore plissettata e cintura in vita in colori come il viola e il magenta, modelli con stampa bicolor in bianco e nero e ancora costumi sportivi con zip frontale e collo alto in colori accesi come l’arancione.

    Non mancano varianti più chic anche nella linea di costumi interi, date loro uno sguardo nella nostra fotogallery. Avete già scelto il vostro preferito?