Chic e di classe le borse Chanel della collezione A/I 2011-2012, le foto

Chic e di classe le borse Chanel della collezione A/I 2011-2012, le foto
da in Bauletto, Borse, Borse Chanel, Clutch, Handbag, Handbag Chanel, borse autunno 2011, Tote Chanel
Ultimo aggiornamento:

    Le parole borse e Chanel messe insieme per molte di noi suonano come una specie di incantesimo al quale è impossibile resistere, vero? Certo, per noi fashion victim come per le tantissime celebrity di tutto il mondo immortalate quotidianamente con modelli firmati dalla maison! Eccovi quindi le immagini di alcuni dei modelli più belli di borse provenienti dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Chanel, borse dal mood vintage ma soprattutto capaci di trasmettere quell’eleganza e quella classe senza tempo che da sempre associamo al marchio.

    Chanel è da sempre la prima scelta di star e amanti della moda, le sue collezioni sono uniche, tanto che ormai solo il nome della maison è già la garanzia che una collezione funzioni prima ancora di averla vista! Chanel è la griffe che più di tutte le altre associamo nella nostra mente ai concetti di classe e gusto unico e non ditemi che non è così!

    Nelle immagini della fotogallery potrete trovare i modelli più interessanti della collezione dedicata alla stagione invernale: bauletti dal mood vintage più casual con fantasia che riprende anche quella di handbag e clutch, pochette molto particolari in tweed, perché il gusto retrò è il must di questo inverno, e varianti con effetto trapunta molto originali.

    Bellissime le tracolline in pelle, direi che è nel campo delle clutch che la maison ha dato il meglio di sé, ma anche handbag e tote non sono niente male, sempre con il marchio della griffe in bella vista a completare la forma.

    Qual è il vostro modello preferito?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorseBorse ChanelClutchHandbagHandbag Chanelborse autunno 2011Tote Chanel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI