Cheryl Cole: vestitino chic Polka style!

Cheryl Cole: vestitino chic Polka style!
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, In Evidenza, Marc by Marc Jacobs, Primavera 2011, scarpe Marc Jacobs, Zeppe
Ultimo aggiornamento:

    cheryl cole Sonia by Sonia Rykiel

    Oggi vediamo Cheryl Cole con un look davvero irresistibile, questa foto risale a qualche giorno fa, quando la bella cantante è stata a Chicago, in veste di giurato, per le audizioni di “The X Factor“. Cheryl Cole è una donna molto carina e trasformista, non sempre i suoi look mi convincono ma quello di oggi è troppo carino, io non so se avrei il coraggio di uscirci, ma onore a lei e al suo look total Polka style, con un abitino chic di Sonia by Sonia Rykiel e delle zeppe di Marc by Marc Jacobs.

    Sonia by Sonia Rykiel è una delle linee della bravissima stilista Sonia Rykiel, che io adoro, il suo stil frou frou e colorato ci fa tornare bambine e credo che ce ne sia bisogno per tutte, vero?

    Il look di Cheryl Cole è proprio carino, vero? Voi indossereste questo abito per uscire? Vi piacciono i pois per il vostro look?

    Sonia by Sonia Rykiel mini dress

    zeppe marc by marc pois

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleIn EvidenzaMarc by Marc JacobsPrimavera 2011scarpe Marc JacobsZeppe

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI