Charlotte Olympia scarpe Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia è un marchio che in questi anni si è fatto strada nel mondo fashion, le celebrities vanno matte per le creazioni di questa bravissima stilista e anche noi non possiamo che capitolare guardando queste bellissime scarpe. Charlotte Olympia ci ha presentato la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2012 2013, modelli spiritosi, glamour, sbarazzini e minimal che rispondono ai gusti e alle esigenze di tutte le donne del mondo.

    Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2012-13: i modelli frou frou

    Charlotte Olympia è specializzata nella realizzazione di borse, scarpe e accessori frou frou e molto sbarazzini, d’altronde sono state le ballerine con i gattini a consacrare questa brillante designer a livello mondiale! Per la prossima stagione fredda Charlotte Olympia ci propone tante scarpe davvero simpatiche e divertenti, pumps arcobaleno, modelli ispirati al cielo stellato o ai profili dei visi da donna, zeppe altissime con il plateau decorato con le note musicali. Ma non è finita qui perché ci sono anche modelli più convenzionali ma sempre molto originali come i sandali con il pennello sulla punta declinati in varie versioni, una più bella dell’altra.

    Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2012-13: le pumps

    Le pumps sono calzature femminili e sexy che ogni donna deve avere nel proprio armadio. Le pumps più famose di Charlotte Olympia sono quelle in suedè con il plateau in metallo dorato, quest’anno queste calzature sono declinate in nuovi colori fruttati ma c’è anche un modello un po’ folle che è venduto con un braccialetto che si attacca alla caviglia ma che è del tutto separato dalla scarpa. Se volete delle scarpe più fashion ci sono anche delle pumps completamente rivestite da glitter. Infine non possono mancare le pumps con le stampe animalier, abbiamo modello con il mezzo tacco con la stampa zebrata ed un’altra con la stampa maculata sui toni del marrone.

    Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2012-13: i sandali

    Anche i sandali Charlotte Olympia sono sempre molto carini e cool, per l’inverno 2013 la designer ci propone dei modelli minimal chic in suedè dai toni fruttati con dei laccetti sottili che nelle intersezioni presentano un cristallo Swarovski rotondo. Per chi ama le calzature più vezzose ci sono anche sandali con il plateau illuminato da cristalli e con dei fiocchetti in tulle sul fronte.

    Scarpe Charlotte Olympia Autunno/Inverno 2012-13: le ballerine

    Anche per l’autunno inverno 2012 2013 tornano le favolose ballerine con i gattini che sono impreziosite da un mini tacco dorato e disponibili anche nella versione con il ragnetto, ovviamente munito di ragnatela.