Charlotte Olympia Runaway Bride, scarpe per sposine fashion

Scarpe sposa Charlotte Olympia P/E 2012

Charlotte Olympia Runaway Bride è la prima collezione di calzature da sposa che ci propone la bravissima stilista inglese che, nel giro di qualche anno, ha fatto impazzire tutte le fashioniste del mondo. Charlotte Olympia è diventata famosa per le sue celebri scarpette con i gattini, ironiche e vezzose, ma anche per le pumps con il plateau in metallo dorato, scarpe glamour che abbiamo visto ai piedi di moltissime celebrities. Vediamo insieme la collezione Runaway Bride di Charlotte Olympia che anche se è pensata per le spose, ovviamente, va benissimo per tutti!

  • Charlotte Olympia Runaway Bride
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Polly animalier
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Me
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Paloma
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Minerva
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Polly
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Dolly

Charlotte Olympia Runaway Bride: Kiss Me Dolores

charlotte olympia shoes

Charlotte Olympia ha assegnato un nome alle sue calzature, nomignoli evocativi che si sposano alla perfezione al tipo di scarpa. Le mary jane Kiss Me Dolores sono eccentriche e glamour, presentano un design a punta tonda e sono realizzate in morbida pelle di vitello. Le Kiss Me Dolores presentano un tacco rosso di 14.5 centimetri e il plateau rivestito in pelle rossa di 3. Il prezzo è 680,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Kitty

charlotte olympia kitty flat

I gattini tornano anche nella collezione sposa ma declinati in una bella tonalità di bianco perlato. Abbiamo le ballerine, che ormai sono diventate famosissime, ma anche le decolletes, un modello molto raffinato con il tacco di 11 centimetri ma senza plateau. Le pumps costano 620,00 sterline, le ballerine 590,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Me

charlotte olympia cuori

Le pumps Love Me sono eccentriche e frou frou, sono completamente ricoperte da cuoricini rossi realizzati in suedè in varie sfumature, sono molto carine e sarebbero perfette anche abbinate ad un tailleur o ad un tubino bianco. Questo è il modello più prezioso della collezione che costa ben 990,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Dolly

charlotte olympia pumps bianche

Il modello Love Dolly è adatto alle spose che amano la tradizione ma che sono delle fashioniste incallite, una pumps Bianca, semplice, con il tacco alto ben 15 centimetri e il tacco foderato in cavallino animalier maculato! Vostre a 620,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Minerva

charlotte olympia francesine

Le francesine Minerva sono delle romanticissime ankle boot realizzate in pizzo e seta con il tacco altissimo ed i laccetti bianchi che alle estremità presentano dei cuoricini. Per averle dovrete sborsare 820,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Polly

charlotte olympia pump pizzo

Se vi piace l’idea della texture in pizzo e seta ma preferite delle classiche pumps, Charlotte Olympia ci propone anche Polly con il tacco in pelle bianca bianca. Il plateau sembra fatto in un materiale madreperlato davvero chic! Il prezzo è 660,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Serena

charlotte olympia sandali

I sandali Serena sono romantici e glamour, sono open-toe e presentano un vezzoso cinturino alla caviglia. Sono in total white e decorate con un fiocchetto sul fronte, presentano il tacco di 15 centimetri e il plateau di 4. Il prezzo è 680,00 sterline.

Charlotte Olympia Runaway Bride: Paloma

charlotte olympia decolletes

Le pumps Paloma sono molto simili alle Polly solo che sono realizzate in satin bianco e decorate con un volant a soffietto nella parte del tallone. Vostre a 610,00 sterline.

  • Charlotte Olympia Runaway Bride
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Polly animalier
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Me
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Paloma
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Minerva
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Polly
  • Charlotte Olympia Runaway Bride: Love Dolly
Segui Pour Femme

Domenica 24/06/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su