Charlotte Olympia, gli occhiali da sole e gli accessori della linea estate 2012 [FOTO]

  • Commenta
Charlotte Olympia, accessori estate 2012

Charlotte Olympia completa la sua collezione estate 2012 con una serie di accessori molto interessanti, tutti pensati in linea con l’estro creativo unico e stravagante della stilista inglese. Charlotte Olympia è molto nota nel mondo della moda e nello star system per le sue pumps, soprattutto i modelli platform con tacchi altissimi e plateau esterno ritagliato, scarpe che fashion victim come Sarah Jessica Parker e Blake Lively non si perdono di certo! Ma di recente la stilista si sta conquistando un posto importante anche nel campo degli accessori moda, dalle bellissime e originali borse, a occhiali da sole e bijoux: diamo loro uno sguardo insieme.

  • Charlotte Olympia, occhiali da sole cat eye
  • Charlotte Olympia, clutch Baboushka
  • Charlotte Olympia, clutch in vernice Big Kiss
  • Charlotte Olympia, occhiali da sole rosa

Nel campo delle borse Charlotte Olympia ha insistito negli anni scorsi su un modello in particolare, quello della clutch Pandora, una borsetta rigida e rettangolare adattabile grazie alle tante pochette interne che si possono sostituire in base a gusti e umore e che di recente è stata pensata anche nella versione dedicata alle Olimpiadi e al Giubileo di diamante della regina.

Ma in vista della stagione fredda, Charlotte Olympia aggiunge novità molto interessanti alle sue collezioni, e in particolare le piccole pochette a forma di matrioska della linea Baboushka, in pelle colorata con zip superiore e tracolla dorata removibile, e le varianti Big Kiss che imitano la forma di labbra rosse, motivo ripreso anche nella recente collezione di scarpe pre-invernali. Insomma, solo forme e fantasie estrose per la stilista inglese!

Ma nella linea di accessori quest’anno in particolare trovano posto anche i gioielli, proposti nella forma di conchiglie che sono state anche l’elemento di riferimento per diversi modelli di sandali e borse di recente. Charlotte Olympia propone infatti spille tempestate di cristalli bianchi, collane e orecchini a creare parure molto ricercate, in cui la forma della conchiglia è molto presente e pensate che molti di questi modelli sono anche in saldo al momento!

Completano la collezione di accessori Charlotte Olympia i bellissimi occhiali da sole da diva, modelli che abbiamo ritrovato negli scatti della campagna pubblicitaria estiva e che sono caratterizzati dalla forma cat-eye con angoli superiori sollevati, hanno lenti sfumate, ponte stretto e logo sulle stanghette e sono declinati in colori molto vivaci, dal rosso al magenta, dal rosa baby al beige, passando per tinte più classiche come il nero e il marrone, tutte caratterizzate da fantasia tropicale che di sicuro non vi farà passare inosservate!

Cosa ne pensate della collezione di accessori Charlotte Olympia?

  • Charlotte Olympia, occhiali da sole cat eye
  • Charlotte Olympia, clutch Baboushka
  • Charlotte Olympia, clutch in vernice Big Kiss
  • Charlotte Olympia, occhiali da sole rosa

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 16/07/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su