Charlotte Olympia e i nuovi sandali con conchiglie per l’estate, i bellisimi Sea Shells

Charlotte Olympia e i nuovi sandali con conchiglie per l’estate, i bellisimi Sea Shells
da in Charlotte Olympia, Sandali, Scarpe, Scarpe con tacco, Scarpe Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Olympia Shell Spring 2012 cover

    Charlotte Olympia celebra l’arrivo dell’estate con un nuovo modello di sandalo davvero speciale. Si chiama Sea Shells, che in italiano significa conchiglie di mare appunto, e come potete immaginare proviene dalla collezione primavera estate 2012 della stilista inglese. Se avete già dato uno sguardo ai precedenti modelli creati da Charlotte Olympia, saprete che i tacchi altissimi e i plateaux esterni sono la sua specialità, ed è proprio questa propensione a creare gioiellini così unici e particolari che sta garantendo sempre più spesso un posto sui red carpet ai suoi modelli più eccentrici.

    Nell’ultimo periodo abbiamo commentato alcuni modelli di calzature decisamente particolari della stilista inglese, scarpe uniche come le Masako che sono uno dei modelli basi delle sue collezioni reinterpretati in varianti molto belle come l’ultima in rosso e fucsia, per non parlare poi degli ormai iconici gattini che hanno segnato la sua collezione autunno inverno 2011-2012 di ballerine e che le star d’oltreoceano hanno adorato!

    Così ecco Charlotte Olympia continuare sulla stessa strada e presentarci una delle trovate più interessanti ed esteticamente molto belle della sua collezione primavera estate 2012. I sandali Sea Shells hanno tacco stiletto alto 15 cm e plateau esterno di 5 cm, sono pensati in pelle metallizzata e pvc per la punta e il cinturino intorno alla caviglia.

    Ovviamente, l’elemento che salta all’occhio è la punta peep-toe impreziosita da piccole conchiglie che danno il nome al modello. Il loro prezzo online al momento si aggira intono ai 1400 euro (su nordstrom.com), cosa ve ne pare?

    Charlotte Olympia Shell Spring 2012 shoes

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlotte OlympiaSandaliScarpeScarpe con taccoScarpe Primavera/Estate 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI