NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Charlize Theron su W Magazine di febbraio 2012 se la deve vedere con Brad Pitt

Charlize Theron su W Magazine di febbraio 2012 se la deve vedere con Brad Pitt
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Charlize Theron, Christian Dior, Moda Inverno 2012
Ultimo aggiornamento:

    Charlize Theron è la regina del nuovo numero di W Magazine per il mese di febbraio 2012, ma non è l’unica sovrana… la rivista ha creato la doppia cover, una con questa splendida attrice sudafricana e l’altra con Brad Pitt. Nonostante io sia una grande ammiratrice di Brad Pitt, devo ammettere che Charlize Theron non ha rivali, è troppo bella, una classe ed una eleganza fuori dal comune… non a caso anche sul red carpet dei Golden Globes era la più bella fasciata da un abito color champagne Dior Haute Couture.

    Oggi vediamo la cover ed il servizio fotografico di Charlize Theron su W magazine di febbraio, foto bellissime che rendono giustizia a questa meravigliosa attrice. Charlize però non è sempre stata così bella, in questa intervista ci racconta che da bambina era bruttina: “Per i primi otto anni della mia vita non ho avuto i denti davanti! Ero una bambina abbastanza malaticcia e gli antibiotici li avevano fatti marcire. Ma poi ho cominciato a prendere lezioni di danza, e mi è cresciuto qualche dente! Quando avevo 16 anni andai a Milano per sfilare”.

    Nella foto di copertina Charlize Theron indossa un abito Bottega Veneta e degli orecchini Martin Katz.

    La foto in cui indossa un abito con voilant veste una mise firmata Marchesa e gioielli Gilan ring e Harry Winston. Nella foto sui toni del blu in cui appare sdraiata indossa un abito Christian Dior, intimo Fleur of England e poi un bracciale Harry Winston ed un bellissimo anello Bulgari.

    Nell’ultima foto invece indossa un abito Oscar de la Renta e delle scarpe Gucci e completa il suo look con gioielli Harry Winston e Gilan.

    Anche Brad Pitt è bellissimo nelle foto del suo servizio, indossa eleganti outfit delle collezioni maschili di Tom Ford , Burberry Prorsum e Dolce & Gabbana.

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleCharlize TheronChristian DiorModa Inverno 2012
    PIÙ POPOLARI