Charlize Theron ritorna modella per Vogue America di dicembre 2011

da , il

    Charlize Theron su Vogue Usa di dicembre 2011

    Charlize Theron ritorna alle sue origini di modella con una copertina ed un servizio fotografico per Vogue USA di dicembre 2011 in cui si mostra in tutta la sua strepitosa bellezza e tutto il suo fascino. Dopo gli inizi nella danza e nel mondo della moda, la bellissima Charlize ha puntato tutto sul cinema. Una scelta davvero azzeccata la sua che, nel 2004, l’ha portata alla vittoria dell’Oscar come miglior attrice protagonista per il film Monster. Ecco l’attrice sudafricana sulla copertina del magazine emergere dalle acque come una sirena super glamour con uno sguardo deciso e sensuale.

    La diva sudafricana ha indossato, nello scatto della copertina, uno splendido abito Calvin Klein, una delle griffe che mi ha colpito particolarmente alle ultime sfilate del New York Fashion Week P/E 2012. Il servizio fotografico per Vogue, così come la foto principale, è stato scattato dalla celebre fotografa Annie Leibovitz e le location prescelte sono le cascate in Pennsylvania e le coste di Rhode Island.

    Ma oltre ad essere tornata alle origini con questo strepitoso servizio fotografico, degno di una top model, Charlize Theron ha raccontato un po’ della sua vita, i successi sul grande schermo e gli insuccessi nell’amore. L’attrice premio Oscar, infatti, si è appena lasciata con il suo fidanzato storico, il collega Stuart Townsend.

    La carriera cinematografica, al contrario, prosegue a vele spiegate: l’attrice trentaseienne sarà presto al cinema con “Young Adult” di Jason Reitman ed è impegnata sul set di “Biancaneve e il Cacciatore”, una particolare rivisitazione della celebre favola, in cui interpreta la strega affianco a Kristen Stewart, la “Bella” della saga di Twilight.

    Per ammirare in anteprima il backstage del servizio fotografico cosa ne dite di dare un’occhiata anche al video?