Charlize Theron in Roland Mouret al GQ Men of the Year Awards 2011

da , il

    charlize theron roland mouret fall 2011

    Anche Charlize Theron ha partecipato ai GQ Men of the Year Awards che si sono svolti a Londra lo scorso 6 settembre. Charlize Theron è una splendida attrice di origine sudafricana che sceglie sempre look assolutamente perfetti, è una vera icona di stile ed infatti da parecchi anni è il volto del profumo J’adore di Christian Dior, proprio in questi giorni è on air il nuovo spot. Per partecipare a questo importante evento targato GQ la bella Charlize sceglie un abito molto interessante di Roland Mouret, una scelta non scontata ma che alla fine è stata vincente.

    Charlize Theron ha indossato un elegante completo di Roland Mouret che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, ha modificato un po’ il suo outfit rispetto a quello che la griffe ha portato in passerella aggiungendo un tocco personale.

    Charlize Theron ha illuminato il tappeto rosso umidiccio e grigio dei GQ Men of the Year Awards 2011, ha folgorato tutti con il suo total look Roland Mouret, un paio di pantaloni a zampa in stile anni Settanta grigi, un top in chiffon color lavanda che lega con una scollatura a “V” e non in modo provocante e vedo non vedo come la modella.

    Charlize inoltre non mette la cinturina a nastro nero e completa il suo look con dei favolosi sandali gioiello Jimmy Choo in pelle nera e decorati da Swarovski bianchi. Capelli raccolti, make up perfetto e magnetico e nessun accessorio. Un look minimal e con stile, assolutamente perfetto.