Charlene Wittstock dice “oui” in Chanel per il matrimonio civile

Charlene Wittstock dice “oui” in Chanel per il matrimonio civile
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Chanel, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Charlene Wittstock ieri ha indossato un bellissimo abito Chanel per il rito civile del matrimonio con Alberto di Monaco, la bella sposina ha indossato un abito molto semplice e chic in organza e chiffon azzurro, una mise elegante e chic. Charlene Wittstock è una ragazza davvero bellissima, a soli 33 anni e senza una goccia di sangue blu, ha il portamento di una vera regina, nonostante gli anni da sportiva e nuotatrice della nazionale Sudafricana è aggraziata e bellissima, insomma davvero perfetta.

    Per il rito religioso si sa già da tempo che Charlene Wittstock si è messa nelle mani di Giorgio Armani, uno stilista che lei adora e da cui si è fatta vestire in tutte le occasioni più importanti, e quindi ha scelto la sua eleganza anche per il gran giorno, ovviamente ammesso che non ci sorprenda tutti con una scelta diversa.

    Per il rito civile, tenutosi ieri pomeriggio, Charlene Wittstock, ha scelto un abito Chanel semplice ed elegante in chiffon azzurro cielo. L’abito era davvero dolce e zuccherino, talmente semplice da lasciare sbalordite a dire il vero. L’abito è lungo e con un corpetto stretch e senza spalline, la gonna è a piegoline nella parte alta e poi si allarga poco verso il basso e finisce con un bordo in pizzo.

    Durante la cerimonia Charlene ha indossato anche una giacca coordinata, semplicissima, sempre in azzurro con le maniche lunghe e tre bottoni argentati. Capelli raccolti in uno chignon e come gioielli solo dei punti luce negli orecchini.

    Per la sera ha tolto la giacca ed ha aggiunto un elegante collier con vari giri, meraviglioso. Le scarpe purtroppo non si vedono!

    Probabilmente a Karl Lagerfeld è toccato il compito più difficile, l’abito che è passato in sordina, che doveva essere elegante ma non pomposo, bellissimo ma discreto, semplice ma da principessa… Io gli ho un bel 10.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChanelChanel collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI