NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, smentito l’addio di Karl Lagerfeld

Chanel, smentito l’addio di Karl Lagerfeld
da in Chanel, Designer emergenti, Fashion News, Moda 2011, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    karl lagerfeld non lascia chanel


    Da tempo i gossip su Karl Lagerfeld e sul suo possibile addio a Chanel si sprecano. Anche noi qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’indiscrezione che dava Karl Lagerfeld in partenza da Chanel nel 2012, al massimo 2013, in concomitanza con il suo trentennale alla guida della maison della doppia C. Per tutte le fan di questo marchio la casa di moda parigina ha smentito il tutto: l’azienda infatti non ha nessuna intenzione di sostituire Lagerfeld alla direzione artistica, né Lagerfeld ha intenzione di lasciare Chanel.

    Karl Lagerfeld è il Direttore Artistico di CHANEL e beneficia di un contratto a lungo termine che non è in nessun modo rimesso in questione… La sua successione non è pertanto nell’ordine del giorno“. Così la maison Chanel ha voluto farci sapere la sua opinione in merito ai pettegolezzi che da mesi ormai si rincorrono e che danno Alber Elbaz in pole position per sostituire kaiser Karl.

    Il ruolo di Lagerfeld, quindi, sembra non essere in discussione: una notizia che di certo solleverà gli animi delle tante fan di questa maison e dello stilista tedesco, alla guida di Chanel da quasi trent’anni: era infatti il 1983 quando l’azienda decise di affidare a lui il testimone per proseguire ciò che aveva fatto Mademoiselle Coco.

    I gossip che circolano, quindi, sarebbero tutti infondati. Non ci resta che aspettare la prossima sfilata e conoscere quello che lo stilista ha in serbo per le prossime stagioni!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDesigner emergentiFashion NewsModa 2011Primo Piano
    PIÙ POPOLARI