Chanel, sfilata haute couture p/e 2011

da , il

    Quando Chanel va in scena si deve essere pronte ad restare esterefatte. Aspettavo con impazienza la nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011 e, ancora una volta, Karl Lagerfeld non delude e ci presenta una collezione bellissima, femminile e affascinante, un concentrato di dolcezza e tenerezza che non può che farci innamorare! La nuova collezione Chanel è stata presentata a Parigi nello storico salone di Rue Cambon, uno spettacolo nello spettacolo.

    Nello storico salone di Rue Cambon, Karl Lagerfeld porta in scena la nuova collezione haute couture per la primavera estate 2011, in passerella le modelle più belle e quotate del momento, da Anja Rubik a Freja Beha Erichsen, Julia Saner e la musa dello stilista Stella Tannent.

    Colori pastello, nuanches delicate e tanta leggerezza, chiffon, giacche sottili, ricami ariosi e pizzo si sposano con il cipria, il bianco, l’azzurrino e il beige. In passerella troviamo tanti capi di abbigliamento che spaziano dai classici tailleur rivisitati in chiave leggera e ancora tubini, legging ricamati, giacche leggere, tulle e vestini frou frou.

    La collezione è davvero bellissima, certamente haute couture ma anche abbastanza versatile, non è pomposa come quella Dior destinata ad un pubblico ridotto, sono certa che questi abiti li vedremo indosso a moltissime star.