Chanel primavera estate 2010: l’abito di Sarah Jessica Parker

da , il

    chanel sarah jessica

    A quanto pare mi devo proprio ricredere, anche Sarah Jessica Parker sceglie di indossare un abitino Chanel della collezione primavera estate 2010, eppure dalla sfilata mi era sembrato tutto “immettibile” ed invece questi vestiti vengono indossati eccome e da attrici importanti e famose che li scelgono per partecipare ad aventi di una certa importanza. L’abito che indossa Sarah Jessica Parker è uno Chanel, della nuovissima collezione primavera estate 2010 che abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Parigi, vi ricordate quello stile da contadinelle capitate in passerella quasi per caso? Beh questo stile piace ed anche molto!

    Sarah Jessica Parker è un’icona di stile, ormai lo sappiamo, ma non credevo che questa collezione Chanel potesse essere tra le sue scelte ed invece eccola quì, a 44 anni con il suo abitino bianco in cotone ricamato su cui sono applicati dei fiori rossi e azzurri.

    A quanto pare Karl Lagerfield ha fatto centro ancora una volta, interpretando i desideri dell’universo femminile ancor prima di tutti noi. Dopo Diane Kruger, anche Sarah Jessica Parker non resiste al fascino Chanel, a questo punto è lecito chiedersi: chi sarà la prossima a scegliere lo stile campestre e contadino di Chanel?