Chanel primavera estate 2010: l’abito di Diane Kruger

Chanel primavera estate 2010: l’abito di Diane Kruger
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Chanel, Chanel collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger chanel

    Oggi vediamo Diane Kruger indossare un abito molto carino della collezione primavera estate 2010 di Chanel, probabilmente ve la ricordate, quello stile un pò campestre e da allegra contadinella che Karl Lagerfield aveva presentato in un fienile durante le sfilate di moda parigine. Quando ho visto la sfilata mi sono chiesta come si sarebbero mai potute portare queste mise così particolari, ed in effetti ecco arrivare le risposte, guardate quant’è carina Diane Kruger con questo abito Chanel!

    Diane Kruger è un’attrice tedesca naturalizzata britannica, è famosa per la sua interpretazione dei film The Piano Player, Il mistero dei templari e in Il mistero delle pagine perdute e per aver interpretato Elena nel film Troy di Wolfgang Petersen.

    Diane Kruger è famosa anche per il suo stile e per il fatto di essere una irrimediabile fashion addicted, infatti per un evento importante come le Nomination degli Oscar 2010 si affida a Chanel ed indossa un abito molto particolare della collezione primavera estate 2010.

    L’abito scelto da Diane Kruger è in tessuto bianco e nero, con le maniche corte e decorato con una striscia di fiori bianchi che è presente nell’orlo del colletto e della gonna e in una fascia trasfersale lungo tutto il vestito.

    Il suo viso dolce è certamente perfetto per il mood di questa collezione Chanel, poco red carpet e molto campagna!

    Foto da:
    www.trendencias.com

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChanelChanel collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI