Chanel Pre-Fall 2011, la sfilata a Parigi

Chanel Pre-Fall 2011, la sfilata a Parigi
da in Abbigliamento, Chanel, sfilata Chanel, Sfilate, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme la collezione Chanel Pre-Fall 2011, ovvero la collezione che anticipa la vera collezione che si terrà a marzo a Parigi e in cui Karl Lagerfeld porterà in scena la collezione autunno inverno 2011 2012. La Chanel Pre-Fall 2011 sfila a Parigi e la griffe francese ci mostra una donna sofisticata e glamour che passa da virtuosi cappotti moderni a tailleur in perfetto stile Coco Chanel, impreziositi, arricchiti e declinati in vari tessuti, lana e stili.

    La sfilata per presentare la collezione Chanel Pre-Fall 2011 vive di un fascino molto particolare in cui i toni dell’oro delle pareti, ripresi anche negli accessori, conferiscono allo spettacolo un’aurea di fascino e lusso d’altri tempi, un po’ ostentato, un po’ tenuto caro, quasi come se si presagisse già una fine.

    La collezione Chanel per l’autunno 2011 porterà nei vostri armadi il velluto, la lana bouclè e il colore oro, abbiamo cappotti e semplici in nero, tailleur che spaziano dai modelli tradizionali a quelli arricchiti da decori e ricami, per poi passare agli abiti da sera molto glamour che si rifanno al passato e che vivono dell’ostentato lusso barocco.

    Karl Lagerfeld ci presenta una nobil donna che ama il lusso, ama ostentare le sue ricchezze e che non si sottrae dai colori e dai tessuti aristocratici, come il velluto blu notte impreziosito da decori in oro e abbinato a cappe, mantelle e giacche.

    Un tocco di brio è dato dai collant, spesso abbinati a contrasto, ad esempio cappottino nero e collant fucsia o rossi. Un accessorio che diventerà presto un must sono le coroncine dorate che fermano le acconciature raccolte e gonfie, in pieno stile Maria Antonietta!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoChanelsfilata ChanelSfilateChanel collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI