Chanel, nuove foto della campagna PE 2011

da , il

    Chanel ci presenta le nuove foto dell’advertising per la primavera estate 2011, dopo la preview che vi ho mostrato qualche giorno fa oggi vediamo insieme le nuove foto rilasciate dalla griffe. In questo periodo Karl Lagerfeld ci sta riservando molte sorprese, la più eclatante è l’arrivo delle Mademoiselle bags di cui Blake Lively saràla nuova testimonial. Le nuove foto di Chanel, oltre a Freja Beha Erichsen e Baptiste Giabiconi ci mostrano anche Stella Tennant, adesso nella rosa delle Chanel girls manca solo Inès de la Fressange.

    In queste nuove foto della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2011 emerge anche uno stile più giocoso e allegro che non ci percepiva dalle foto della preview in cui Freja Beha Erichsen appariva molto pensierosa e immersa nel suo mondo.

    Qui invece vediamo Freja Beha Erichsen e Stella Tennant che ridono e si divertono stuzzicate da Baptiste Giabiconi che schizza l’acqua alle due ragazze vestite a festa con i loro tailleur bon ton dai toni pastello.

    Guardando le immagini potete ammirare anche voi i capi e gli accessori della nuova collezione Chanel, qualche borsa l’abbiamo vista nell’anteprima degli accessori, per gli abiti invece riconosciamo qualche look visto durante la sfilata parigina!