Chanel Mademoiselle bags: adv P/E 2011 con Blake Lively

da , il

    chanel blake lively adv 2011

    Mie care amiche ci siamo, è arrivato il primo scatto Chanel con Blake Lively ed è stata svelata anche la prima delle attesissime Mademoiselle bags, la nuova linea di borse progettata da Karl Lagerfeld. Avevano detto aprile ed invece la prima foto è già trapelata e vediamo una Blake Lively più bella che mai, ritratta dallo stesso Kaiser che l’ha fortemente voluta come testimonial per questa linea di borse di lusso. La scelta di optare per un viso giovane ma conosciuto, una ragazza amatissima dalle ragazze ma allo tempo elegante, non è affatto casuale!

    Di belle ragazze ce ne sono tante ma perchè Blake Lively è un personaggio che funziona talmente bene da sedurre Anna Wintour e Karl Largerfeld? La risposta è che lei oltre ad essere carina ha dimostrato di avere una grande passione per la moda, un ottimo gusto e anche una certa eleganza e di questo un grosso grazie si deve dire a Gossip Girl.

    Il primo scatto della campagna pubblicitaria delle Chanel Mademoiselle bags ci mostra una bellissima testimonial ma anche la prima borsa che, sorprendentemente, non è una novità perchè questa è la borsa che ha indossato Leighton Meester in una delle scene di Gossip Girl… avevamo una Mademoiselle bags davanti agli occhi e non lo sapevamo!

    La campagna pubblicitaria è stata realizzata dallo stesso Lagerfeld nel quartier generale di Chanel, sulla scalinata specchiata di Rue Cambon a Parigi.

    Che ve ne pare di questo primo scatto? Vi piace?