Chanel: Lily Allen si sposa con un abito disegnato da Karl Lagerfeld

Chanel: Lily Allen si sposa con un abito disegnato da Karl Lagerfeld
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Chanel, Fashion News, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    matrimonio lily allen chanel

    La bella Lily Allen ha annunciato che il suo sarà un matrimonio Chanel, ebbene si, sarà Karl Lagerfeld a disegnare il suo abito da sposa! Il particolare feeling che Karl Lagerfeld instaura con le sue muse ormai è più che noto, tra queste ci sono certamente Vanessa Paradis, che attualmente è la testimonial della collezione Coco Cocoon, ma anche Lily Allen che è stata la prima testimonial della medesima collezione di borse, l’ultima in ordine di apparizione è la giovane star di Gossip Girl Blake Lively.

    Lily Allen è una ragazza molto carina che dopo vari momenti difficili, come il recente aborto, speriamo si stia riprendendo davvero, a giudicare dall’annuncio delle nozze sembrerebbe di si e noi ne siamo molto felici!

    Qualche giorno fa Lily Allen è stata avvistata nel quartier generale di Chanel, quando i giornalisti le hanno chiesto spiegazioni, lei ha risposto: “sono qui per vedere Karl per il mio abito da sposa”. Che bello, vero? Scegliere con Karl Lagerfeld i dettagli dell’abito per il giorno del si!

    In questi giorni però è stato anche svelato il nome della stilista che disegnerà l’abito di Kate Middleton, Sara Burton, la designer a capo della griffe Alexander McQueen.

    Noi facciamo i nostri migliori auguri a Lily per il matrimonio e per l’abito, approviamo la scelta di Karl Lagerfeld a pieni voti!

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChanelFashion NewsChanel collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI