Chanel, la collezione Coco Cocoon

da , il

    Lily Allen è la nuova testimonial di Chanel, Karl Lagerfeld, il direttore artistico della maison, l’ha voluta per la campagna pubblicitaria della linea di borse Chanel Coco Cocoon, una linea in piumino molto carina che segue i trend di stagione delle borse in piumino.

    Le borse Chanel in piumino si chiamano Chanel Coco Cocoon, e gioco di parole a parte, a me piacciono molto, sono carine e particolari, morbide e invernali e poi la campagna pubblicitaria è divertente, la protagonista è Lily Allen che per l’occasione diventa una reginetta con tanto di diadema con diamanti!

    Lily Allen è eccentrica e ha ben poco di Chanel, ed invece si è lasciata ammaliare dalla celebre maison più chic del mondo. Queste borse sono realizzate in piumino e sono disponibili in vari colori bianco, nero, bordeaux e blu, ogni borsa è double face, da un lato sono in nylon e dall’altro in pelle matelassé.

    Questa nuova linea di borse Chanel sarà disponibile a partire da ottobre, ma è già al braccio di molte star, come ad esempio Freida Pinto!

    Voi che ne pensate di piacciono queste borse in piumino di Chanel? O preferite le borse Moncler in piumino?

    Dolcetto o scherzetto?