Chanel haute couture P/E 2012: le dive nel front row

da , il

    Questa mattina alle ore 10,00 Chanel ha presentato la sua collezione haute couture per la primavera estate 2012, adesso a distanza di qualche ora, diamo una sbirciatina nel front row per vedere chi c’era alla corte di Karl Lagerfeld. La sfilata Chanel è stata bellissima, Karl Lagerfeld si è ispirato alla serie televisiva PanAm, il mondo delle hostess degli anni Sessanta con la deliziosa Christina Ricci. La sfilata Chanel è andata in scena dentro un aereo-passerella, in pratica i fortunati ospiti che hanno potuto assistere al fashion show erano seduti ai due lati, mentre le modelle-hostess hanno sfilato tra le poltrone.

    Ma chi è salito sul volo pilotato da Karl Lagerfeld? Ovviamente non poteva mancare la sua nuova musa, la modella rock Alice Dellal che quest’anno è la protagonista delle borse Boy Chanel, la linea dedicata alla splendida fondatrice della casa di moda, ma lo è anche delle campagne Ermanno Scervino, Dr. Martens e Marc by Marc Jacobs. Alice ha accompagnato il suo look proprio con una Chanel Boy bag in pelle nera.

    Alla sfilata c’era anche la sua musa Vanessa Paradis, la bellissima attrice tedesca Diane Kruger che abbiamo visto anche da Versace. La bella attrice americana Cameron Diaz che ha partecipato a tutti i fashion show omaggiando i designer indossando le loro creazioni, il look più bello resta ancora quello Christian Dior.

    Ospiti della sfilata anche la piccola Olsen, Elizabeth, e ancora Clémence Poésy, Astrid Bergès-Frisbey, Amira Casar e Poppy Delevingne.

    Dolcetto o scherzetto?