Chanel eyewear: l’adv P/E 2011 con Elisa Sednaoui

da , il

    chanel eyewear 2011

    Oggi vi presentiamo la campagna Chanel eyewear per la primavera estate 2011, dopo aver visto le immagini del profumo Coco Mademoiselle con Keira Knightley, e quelle di Blake Lively delle Mademoiselle bags, oggi vi mostriamo le prime foto della linea di occhiali con la bellissima Elisa Sednaoui. Anche se dal nome proprio non si direbbe, Elisa Sednaoui è una modella italiana nata a Savigliano, nel 1996 però si trasferisce in Francia e poi, nel 2004 a New York.

    Karl Lagerfeld ha un ottimo gusto e sa bene come scegliere le sue testimonial, sono donne bellissime ma non è solo questo, hanno un che di magnetico e affascinante, proprio come le creazioni della maison francese Chanel.

    Oggi vi presentiamo le prima due foto della campagna eyewear di Chanel per la primavera estate 2011 con la bellissima Elisa Sednaoui, una modella giovane e bellissima che in questi anni è riuscita a conquistare molti stilisti, oltre che le passerelle più prestigiose del mondo.

    Le immagini con Elisa Sednaoui sono state realizzate sempre da Karl Lagerfeld, che ormai per Chanel è una sorta di tuttofare, stilista, talent scout, fotografo, un punto di riferimento per tutto il mondo della moda.

    Tramite queste prime due immagini è possibile ammirare anche due modelli di occhiali da sole, entrambi molto sobri e chic, uno con la montatura bianca ed uno in nero.