Chanel: Diane Kruger veste la pre-fall 2011 a Berlino

da , il

    diane kruger in chanel pre fall 2011

    La bellissima attrice Diane Kruger torna a indossare un abito firmato Chanel, stilista che ama particolarmente e i cui modelli ha scelto spesso in occasione di eventi e promozioni. L’attrice tedesca nota per il ruolo di Elena nel colossal “Troy” e per il più recente ed eccentrico “Bastardi senza gloria”, è ormai nei nostri cuori per la sua bellezza eterea, per il suo viso angelico che ha fatto sognare molti uomini e le ha guadagnato servizi fotografici per magazine di moda di fama mondiale, tra cui Madame Figaro di cui vi ho mostrato le immagini di recente.

    Diane Kruger è un punto di riferimento per mode e tendenze del momento perché spessissimo sceglie di indossare abiti firmati da stilisti internazionali che addosso a lei stanno da favola.

    La sua predilezione va però a Chanel, basti ricordare l’abito bianco Chanel Haute Couture, ma anche il total look Chanel p-e 2011 indossato a Parigi per la presentazione del film “Pieds Nus Sur Les Limances”.

    In questo caso, durante la 61° edizione dell’Internation Film Festival di Berlino, l’occasione è ancora la promozione di un film, “Unknown”, pellicola nelle sale dal 25 febbraio con il titolo “Intrigo a Berlino”, in cui la Kruger recita accanto al grande Liam Neeson ( “grande” non sono metaforicamente, dato il suo metro e 93 cm di altezza! ).

    Il modello scelto dalla Kruger appartiene alla Pre-Fall 2011 di Chanel, è un morbido abito asimmetrico viola con maniche e corpetto molto particolari.

    Io continuo a trovarla incantevole, voi cosa ne pensate?