NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel: Diane Kruger con un abito Couture p/e 2011

Chanel: Diane Kruger con un abito Couture p/e 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Chanel, Haute Couture, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    diane kruger chanel couture pe 2011

    Ve lo avevo detto no che la collezione Chanel Haute Couture per la primavera estate 2011 avrebbe riscosso successo? Beh la prima star a indossare la nuovissima collezione Chanel Couture è Diane Kruger che a pochi giorni dalla sfilata indossa già uno degli abiti più belli e chic che sono andati in scena a Parigi! Diane Kruger è una donna fortunata, non è da tutti poter vestire con abiti che tre giorni prima erano top secret!

    Diane Kruger indossa questo abito in una cena di gala e mostra di avere un gusto impeccabile ed un fisico degno di una modella da sfilata, se confrontate le due foto capirete subito che non c’è molta differenza con la modella che lo ha presentato al mondo.

    L’abito Chanel che indossa Diane Kruger fa parte della collezione Chanel haute couture per la primavera estate 2011, uno dei look più carini visti in passerella in effetti!

    Il vestito Chanel è realizzato in raso rosa confetto, presenta la scollatura a barca, un corpetto con bottoncini verticali sul fronte, una gonna a balze che va a stringere e un fiocco nero posto lateralmente sul lato destro.

    Diane Kruger abbina a questo abito delle decolletes open toe in suedè nero ed una pochette nera coordinata.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChanelHaute CoutureChanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI