Chanel Cruise 2013: borse e gioielli da sogno [FOTO]

da , il

    La collezione Cruise 2013 di Chanel è veramente bellissima. Karl Lagerfeld ci presenta una preview delle borse e dei gioielli che presto sarà possibile acquistare nelle boutique della griffe. Le collezioni Chanel sono sempre belle e originali, le sfilate scenografiche ed eleganti. La collezione Cruise 2013 è un omaggio alla regina di Francia Marie Antoinette e al ’700 ed è andata in scena nei meravigliosi Giardini di Versailles. Vediamo insieme i nuovi accessori Chanel.

    Chanel Cruise 2013: le nuove Boy bag

    BOY CHANEL intrecciata

    Anche nella Cruise 2013 Karl Lagerfeld ci propone i nuovi modello delle Boy bag, le borse ispirate alla fondatrice Coco Chanel, la celebre “mamma” della Chanel 2.55, un mito senza tempo che è sempre nei nostri cuori e che ha reinventato la femminilità. Le nuove tracolle Boy bag sono molto carine, abbiamo modelli più elaborati rispetto a quelli delle prime linee, inserti barocchi in metallo dorato effetto invecchiato, pelle intrecciata e anche una bella texture a quadretti multicolor.

    Chanel Cruise 2013: la nuova 2.55

    chanel 2.55 oro

    La Chanel 2.55 non manca mai nelle collezioni della griffe, nella Cruise Collection abbiamo un modello in tweed dorato decorato con la chiusura con la doppia C e con delle foglie in metallo color oro. Un modello glamour e festoso che va benissimo anche per cerimonie, party ed occasioni molto speciali. Se volete una borsa evergreen, meglio puntare sulla 2.55 classica in pelle di vitello o in pelle di agnello.

    Chanel Cruise 2013: i bangles

    chanel resort 2013 bangles azzurro

    I nuovi bangles Chanel sono meravigliosi, Karl Lagerfeld ci presenta dei bracciali in resina dai toni pastello disponibili in azzurro cielo e in rosa confetto. I bangles sono decorati con delle striscioline, orizzontali o verticali, fatte con la foglia oro e con l’iconica doppia C impreziosita da perline bianche. E’ disponibile anche un modello più sottile che, al posto delle perle, presenta dei cristalli Swarovski.

    Chanel Cruise 2013: le collane

    chanel resort 2013 collana

    Le collane Chanel della collezione Cruise 2013 sono ispirate allo stile di Marie Antoinette, perfette per chi si sente una principessa, ma ha anche l’opportunità di indossarle ovviamente. Il kaiser della moda ci propone collane tradizionali con cristalli Swarovski, pietre preziose e fiorellini smaltati. Se volete ci sono anche collier in velluto nero con la parte centrale fatta con minuscoli cristalli Swarovski bianchi e fiocchetti.

    Chanel Cruise 2013: gli orecchini

    chanel resort 2013 orecchini

    Bellissimi anche gli orecchini fatti con pietre preziose dai toni pastello in rosa confetto e rosa lampone impreziositi con perle e cristalli Swarovski bianchi. Sono perfetti da portare da soli, ma anche da abbinare a qualche collana della stessa linea.