Chanel, collezione Cruise 2012

da , il

    Chanel ha presentato la sua nuova collezione Cruise 2012 a Cannes, qualche giorno prima dell’inizio del Festival di Cinema, un modo molto furbo per sfruttare l’attenzione dedicata al Festival e permettere alle invitate di gustarsi anche una fantastica sfilata di moda. La collezione Cruise 2011 di Chanel è stata presentata all’ Hotel Eden Rock di Cap d’Antibes, uno scenario suggestivo e molto elegante che è stato preceduto da un party, uno spettacolo fashion che racconta una storia, la moda che vive e che sfila semplicemente in passerella.

    La nuova collezione Chanel resort 2011, o cruise 2011, è quella esclusiva dedicata ale donne che vanno in crociera, e che, in inverno hanno bisogno di accessori nuovi, che ovviamente non possono essere quelli della primavera estate precedente.

    Alla sfilata erano presenti tutte le donne care a Karl Lagerfeld, da Vanessa Paradis e Blake Lively, da Rachel Bilson alla principessa Carolina di Monaco con la figlia Alexandra, una parata di star che hanno avuto la fortuna di ammirare le nuove proposte Chanel sedute in delle poltroncine attorno ai tavolini in dei gazebini fatti con degli ombrelloni, tutto molto elegante ed “estivo”.

    In passerella sfilano tutte le mise che una donna mette dentro la propria valigia per le vacanze estive e quindi abiti da giorno e mise eleganti da sera, vestitini chic e anche tenute da spiaggia e gli immancabili costumi da bagno, un tripudio di stile e semplicità che ci fa venir voglia di partire anche a noi!