Chanel collezione borse autunno inverno 2009 2010

Chanel collezione borse autunno inverno 2009 2010
da in Borse, Borse Chanel, Chanel, borse inverno 2010, Chanel collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Vi ho fatto aspettare un pò ma finalmente l’ho recuperata, la collezione completa delle borse Chanel per l’autunno inverno 2009 2010. Le borse Chanel per questa stagione sono assolutamente bellissime, chic e con tanti stili diversi… le mie preferite sono quelle in lana.

    Le borse Chanel sono stupende, i colori dominanti sono il nero e il bianco con sprazzi di rosso fuoco, ma anche colori pastello come il rosa e il verde chiaro, e anche nuanches pitonate, c’è tutto per noi donne in questa collezione, ognuna di noi può trovare la borsa più adatta al proprio stile.

    Mi piace come Karl Lagerfield abbia creato una collezione da un lato classica e dall’altro aggressiva, quasi a dire che la donna Chanel è bellissima, romantica e sexy senza star lì a guardare le etichette.

    Le borse in lana sono molto particolari, disponibili nei classici grigio e nero ma anche in un romantico rosa confetto e in verde, per le più glam ci sono le borse in pelle di pitone e in coccodrillo, io sono un pò scettica sull’utilizzo di questi pellami ma l’effetto è bello, questo si deve ammettere.

    A questo punto vi lascio con la gallery, mettevi comode e sfogliatela, vi aspettano tantissime bellissime borse.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBorse ChanelChanelborse inverno 2010Chanel collezione 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI