Chanel: collezione A/I 2011-2012 alla Paris Fashion Week

Chanel: collezione A/I 2011-2012 alla Paris Fashion Week
da in Chanel, In Evidenza, Moda Inverno 2012, Paris Fashion Week, sfilata Chanel, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Chanel ha portato in passerella la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 stamattina alle 10 e a poche ore dalla sfilata vi presentiamo le immagini e le nuove tendenze dettate da Karl Lagerfeld. Dopo il granaio e i ghiaccio della Groenlandia, Karl Lagerfeld ci porta in una palude, un clima grigio e deprimente che si presta a tante interpretazioni, dalla società in cui viviamo ad una presunta creatività smarrita di Karl Lagerfeld…

    La presentazione della sfilata Chanel è sempre uno spettacolo incredibile, se gli altri si accontentano di sfilare in passerella personalizzando la pista e lo sfondo, Karl Lagerfeld invece no, lui vuole portarci in posti nuovi con la mente e con gli occhi e solo lì presentare i nuovi outfits.

    La collezione Chanel per l’autunno inverno 2011 2012 è abbastanza sobria, ci viene proposto lo stile menswear, pantaloni e giacche da uomo sono impreziosite da dettagli stilosi ma sempre molto casual.

    Agli stivaletti dal taglio quadrato si accostano anche sneakers e scarponcini da uomo, abbiamo tanto tweed in giacche, pantaloni, tailleur e completi e deliziosi cappottini.

    Deliziosi sono i cappottini chic per l’inverno di alta vestibilità e anche dei romantici vestitini in chiffon nero con decorazioni gioiello.

    Nella gallery trovate tutte le immagini.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelIn EvidenzaModa Inverno 2012Paris Fashion Weeksfilata ChanelSfilate

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI