NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel, Carey Mulligan con abito couture inverno 2011

Chanel, Carey Mulligan con abito couture inverno 2011
da in Abbigliamento, Abiti, Celebrity Style, Chanel, Haute Couture, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    carey mulligan chanel cfda

    Carey Mulligan ha scelto di affidarsi a Chanel e a Karl Lagerfeld per partecipare ai CFDA 2010 (Vogue Fashion Fund Awards a New York City), la bella attrice classe 1985 sceglie un delizioso vestitino Chanel della collezione haute couture per l’autunno inverno 2010 2011. Carey Mulligan è un’amante della moda, tra i suoi marchi preferiti ci sono certamente Chanel e Prada, sia per gli abiti che per le borse di cui vanta un’ampia collezione.

    La deliziosa attrice Carey Mulligan in queste ultime settimane ha fatto parlare di se per due motivi, intanto perchè è una delle protagoniste del film Wall Street il denaro non dorme mai, che è stato molto atteso da noi italiani, e piu perchè è stata eletta come Best Dressed per Harper’s Bazaar, scavalcando nomi molto importanti del calibro di Victoria Beckham, Gwyneth Paltrow e Kate Moss.

    Oggi vediamo Carey Mulligan con un look interessante e impegnativo firmato Chanel, sceglie un abito composto da tubino e giacchetta con maniche a tre quarti e con una spilla gioiello.

    Il tessuto è luccicante e luminoso in un bel marrone scuro dalle sfumature rossastre, il taglio dell’abito è minimal e molto semplice e non può che essere cosi dato che il tessuto è molto sfarzoso.

    Carey completa il suo look con delle ankle boot in suedè marrone e una luminosa e sfarzosa borsetta firmata Judith Leiber! Voi che ne pensate? Vi piace il suo look?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCelebrity StyleChanelHaute CoutureChanel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI