Chanel campagna pubblicitaria primavera estate 2011

Chanel campagna pubblicitaria primavera estate 2011
da in Borse Chanel, Campagne pubblicitarie, Chanel, Chanel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    chanel adv pe 2011

    Sono proprio felice di presentarvi le prime foto della campagna pubblicitaria Chanel per la primavera estate 2011, le testimonial ve le avevamo annunciate già da varie settimane, subito dopo la sfilata di Parigi e sono Freja Beha Erichsen, Baptiste Giabiconi, Inès de la Fressange e Stella Tennant. La griffe francese ci mostra in anteprima solo due foto, in entrambe vediamo sono una delle tre protagoniste, la modella danese Freja Beha Erichsen, che in una delle foto è accompagnata da Baptiste Giabiconi.

    In attesa di scoprire le nuove foto ed il servizio fotografico completo della campagna pubblicitaria di Chanel per la primavera estate 2011 possiamo ammirare queste due foto che ci mostrano il mood e lo stile che si respira nella collezione per la prossima primavera.

    Karl Lagerfeld punta su uno stile minimal e chic e ci presenta una location davvero banale per dare massimo risalto ai capi e agli accessori della maison.

    In un giardinetto troviamo dei divanetti in vimini che ospitano la bellissima Freja Beha Erichsen che pensierosa e immersa nel suo mondo veste i capi della nuova collezione.

    Un tailleur elegante e chic, un mini dress a fiori e due borse glamour sono i capi indossati da Freja Beha Erichsen, Baptiste Giabiconi è presente in una delle due foto e sfoggia un completo scuro con uno stiloso fiore all’occhiello.

    chanel campagna pubblicitaria pe 2011

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelCampagne pubblicitarieChanelChanel collezione 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI